Tre osservazioni sulla demo 2:
- Nello scenario Montebello ci sono due unità che entrano dopo l'inizio della partita. Succede solo a me? E' voluto o è un bug?
- Quando si guarda un replay (se ho capito bene si apre il file della partita salvata in realtà) se si cambiano le impostazioni di FOW ad esempio meno restrittive capita che la partita finisca prima, cioè il nemico si arrende prima e quindi non si vede il resto di ciò che si è giocato, ma la schermata finale! Mi aggancio al discorso per dire che potrebbe essere il caso di mettere un pulsante per il Ceasfire, penso alle partite a due, non dovrebbe essere nulla di impegnativo.
- La FOW funziona abbastanza bene anche se fatico a seguirne la logica. Noi siamo il CiC e vediamo quello che vede lui, però se utilizziamo singole unità in movimenti indipendenti queste reagiscono subito (scritto nel manuale) e nel caso di scout ci mandano anche un rapporto senza delay. Ancora se uno dei nostri corpi si mette in posizione difensiva siamo avvisati immediatamente, senza delay. Infine mi sembra di aver notato che se un comandante di un corpo avvista il nemico l'icona del nemico compare quasi subito senza delay. E' evidente che ci sono delle necessità per rendere HWLG giocabile, ma mi piacerebbe ci fosse una logica ben precisa, su quale ruolo interpretiamo e su cosa possiamo vedere o meno
.